Area Riservata Cantieri Sicurezza Area Riservata Farmaceutico

chi siamo

SGS Sertec si propone come partner per la risoluzione di tutte le problematiche afferenti al tema della sicurezza e salute sul lavoro, dalla assistenza tecnica riservata e specialistica, al supporto nell’evasione di iter autorizzativi, fino alla completa gestione di ogni adempimento aziendale, in accordo con i referenti responsabili.
I clienti più esigenti possono concentrarsi sulle proprie incombenze tecniche o commerciali, sicuri che ogni adempimento di legge sulla sicurezza venga affrontato nei tempi e nei modi migliori.

Dal 1998, grazie alla collaborazione con professionisti esperti di controllo qualità ed, in accordo con le Direzioni Tecniche di numerose rinomate aziende farmaceutiche e con un contestuale incremento di personale tecnico di alto livello, SGS Sertec si occupa anche
di assistenza tecnica GMP, affiancando importanti società nell’iter di convalida secondo gli standard previsti dal Ministero della Salute Italiano e dalla FDA americana.

SGS Sertec è laboratorio accreditato ACCREDIA (Ex-SIT), opera in conformità allo standard UNI CEI EN ISO/IEC 17025, per: alimentare e agrozootecnico, ambiente, igiene industriale, no food.

SGS Sertec è inoltre centro di taratura ACCREDIA (Ex-SIT) e possiede un laboratorio metrologico mobile.

All’inizio del 2011 SERTEC è stata acquisita da SGS, leader mondiale nei servizi di ispezione, verifica, analisi e certificazione.
Fondata nel 1878, con sede a Ginevra, SGS è riconosciuta internazionalmente per la massima qualità dei servizi forniti e per la assoluta integrità etica
del suo operato.
In tutto il mondo SGS ha più di 64.000 dipendenti con un network di oltre 1.250 uffici e laboratori.